News/Eventi

A Imperia, Anna Maria Cova "La regina del Pilates".

A Imperia, Anna Maria Cova "La regina del Pilates".

Grande successo per l'esclusivo celebratory workshop che Anna Maria Cova ha tenuto il 5 ottobre scorso per festeggiare i 10 anni di attività dello Studio Pilates Aires di Imperia, fondato e diretto da Christina Iredale.

Christina, già ballerina professionista, si è avvicinata al Pilates grazie ad Anna Maria Cova, iniziando a praticarlo a Milano presso lo Studio CovaTech® Pilates® nel 1990 e conseguendo la qualifica di CovaTech® Pilates® Teacher nel 2006.

Da allora, Christina, grazie alla sua rigorosa formazione, ha insegnato e diffuso il metodo CovaTech® Pilates® ad Imperia, fondando un'attività solida e di successo, così come racconta nella sua testimonianza.

Lo Studio Aires, nel corso dei suoi 10 anni di attività è cresciuto molto in termini di allievi ed iniziative e rappresenta, oggi, un cento di eccellenza ad Imperia ed in Liguria per la pratica del Pilates secondo il metodo CovaTech®.

Leggi qui il reportage de La Stampa sull'evento di Imperia con Anna Maria Cova.

Scopri il workshop Quick Anatomie
Iniziative

Scopri il workshop Quick Anatomie

La CovaTech® Pilates® School ospiterà presso la propria sede a Milano, a partire dal 6 settembre 2024, Quick Anatomie® il workshop dedicato all’acquisizione, il mantenimento e il perfezionamento delle basi scientifiche di anatomia.

Il corso, aperto a tutti, è articolato in 32 ore di didattica ed è tenuto dalla docente Florence Martin, CovaTech® Pilates® Teacher e rappresentate in Italia del metodo Blandine Calais Germain.


Leggi
Iscriviti al Corso Introduttivo CovaTech®
News

Iscriviti al Corso Introduttivo CovaTech®

Se vuoi fare del Pilates la tua professione, hai bisogno il percorso formativo più completo che ti permetta di lavorare a 360° con sicurezza e affidabilità.

Vieni a scoprire il primo step della Formazione CovaTech® Pilates®: una giornata di immersione totale nel metodo che farà di te il miglior insegnante possibile.

Sono ancora disponibili posti per la prossima sessione del 22 giugno 2024.

Leggi